IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: biogusto - 15 Settembre 2017, 15:04

Titolo: presentazione
Inserito da: biogusto - 15 Settembre 2017, 15:04
Buon giorno a tutto il forum.

Seguo LINUX con interesse da anni, ora mi sono avvicinato al VOIP, e vorrei chiarirmi le idee su Asterisk installato su OpenWRT/LEDE

grazie!
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 15 Settembre 2017, 15:09
ciao biogusto