IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: biogusto - 15 Settembre 2017, 15:04
-
Buon giorno a tutto il forum.
Seguo LINUX con interesse da anni, ora mi sono avvicinato al VOIP, e vorrei chiarirmi le idee su Asterisk installato su OpenWRT/LEDE
grazie!
-
ciao biogusto