IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: xAle33x - 13 Settembre 2017, 16:55

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: xAle33x - 13 Settembre 2017, 16:55
 :bye: Buongiorno a tutti! Mi iscrivo al forum perché ho trovato molte informazioni utili. Sono appassionato di PC dall'infanzia e sono riparatore di smartphone/tablet e pc da più di 4 anni. Ho poca esperienza per quanto riguarda le reti, ma sono qui per imparare ed informarmi  :toohappy:
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: natalinux - 13 Settembre 2017, 17:06
ciao xAle33x