IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: xAle33x - 13 Settembre 2017, 16:55
-
:bye: Buongiorno a tutti! Mi iscrivo al forum perché ho trovato molte informazioni utili. Sono appassionato di PC dall'infanzia e sono riparatore di smartphone/tablet e pc da più di 4 anni. Ho poca esperienza per quanto riguarda le reti, ma sono qui per imparare ed informarmi :toohappy:
-
ciao xAle33x