IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Albik - 12 Settembre 2017, 22:59

Titolo: Mi presento
Inserito da: Albik - 12 Settembre 2017, 22:59
Salve, innanzi tutto complimenti per la marea di informazioni preziose che mettete a disposizione di chi, come me, di informatica e di elettronica ne mastica giusto un po', quel tanto che basta per cercare di riutilizzare ciò che dagli altri viene scartato come non funzionante o non più adeguato, quando con un minimo di buona volontà può ancora avere una sua funzione, come è il caso dell'AGPF che giace inutilizzato in ufficio e che diventerà (spero) un print server.
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: natalinux - 13 Settembre 2017, 06:12
ciao Albik