IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: danibu - 12 Settembre 2017, 01:26

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: danibu - 12 Settembre 2017, 01:26
Ciao a tutti mi sono registrato perchè ho trovato molto interessante gli articoli sullo sblocco dei modem Telecom
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 12 Settembre 2017, 06:58
ciao danibu