IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Lumanuel - 07 Settembre 2017, 10:51
-
:hello:
Mi iscrivo a questo forum, perché è uno dei pochi ad avere utenti preparati e pronti ad aiutarti.
Complimenti! :good:
-
ciao Lumanuel