IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: pietrofav - 02 Settembre 2017, 18:06
-
Salve, sto cercando di sbloccare Il modem TIM TG789 vac (AGTOT). Seguendo la guida sblocco ho già ottenuto i file user ma quando lo carico mi da errore e mi dice di riprovare. Sto provando a sbloccarlo perché V orrei rimuovere i DNS TIM, per usare quelli di GOOGLE
Se qualcuno mi aiuta sarei grato grazie :helpme:
-
ciao pietrofav