IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: faberq - 01 Settembre 2017, 16:30
-
Ciao, da sempre appassionato di informatica, tecnologia e reti in particolare, essendo passato a TIM fibra 200 , voglio provare
a sbloccare l' AG EVO nero....e quale miglior posto di questo forum???
grazie
Fab
-
ciao faberq