IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: faberq - 01 Settembre 2017, 16:30

Titolo: Saluti a tutti
Inserito da: faberq - 01 Settembre 2017, 16:30
Ciao, da sempre appassionato di informatica, tecnologia e reti in particolare, essendo passato a TIM fibra 200 , voglio provare
a sbloccare l' AG EVO nero....e quale miglior posto di questo forum???

grazie
Fab
Titolo: Re:Saluti a tutti
Inserito da: natalinux - 01 Settembre 2017, 17:54
ciao faberq