IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: erpomata - 01 Settembre 2017, 12:13
Titolo:
saluti
Inserito da:
erpomata
-
01 Settembre 2017, 12:13
Ciao a tutti sono approdato a questo forum perchè sto cercando info sul DGA4130 di tim
Titolo:
Re:saluti
Inserito da:
natalinux
-
01 Settembre 2017, 15:08
ciao erpomata