IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: erpomata - 01 Settembre 2017, 12:13

Titolo: saluti
Inserito da: erpomata - 01 Settembre 2017, 12:13
Ciao a tutti sono approdato a questo forum perchè sto cercando info sul DGA4130 di tim
Titolo: Re:saluti
Inserito da: natalinux - 01 Settembre 2017, 15:08
ciao erpomata