IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: 4ndr3w - 30 Agosto 2017, 09:29
-
Ciao a tutti,
innanzitutto vi faccio i complimenti per il forum e i contenuti presenti! Penso sia uno dei forum pił chiari e completi riguardo i modem XDSL e spero di poter dare il mio contributo :)
Buona giornata!
4ndr3w
-
ciao 4ndr3w