IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: zambu87 - 29 Agosto 2017, 23:05

Titolo: Problemi di apertura porte e nat
Inserito da: zambu87 - 29 Agosto 2017, 23:05
Salve a tutti ma è possibile che tim crei problemi e blocchi a livello di nat ad alcuni utenti? nel senso che nonostante dmz attivo sul mac del pc e firewall a basso e pc senza nessunissimo impedimento chiuda tutte le porte per giochi emule etc...?
questo succede a un mio amico....a me stessa configurazione e stesso modem TG789 v2 non succede.....nel suo caso è come se il dmz non sortisca effetto.... grazie