IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: prigioniero - 29 Agosto 2017, 18:43

Titolo: Buonasera a tutti
Inserito da: prigioniero - 29 Agosto 2017, 18:43
 :hello: Buonasera a tutti, sono molto interessato alla discussione riguardante lo sblocco del modem TIM...
Grazie per aver accettato l'iscrizione e buon lavoro.
Prigioniero
Titolo: Re:Buonasera a tutti
Inserito da: natalinux - 29 Agosto 2017, 19:30
ciao prigioniero