IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: prigioniero - 29 Agosto 2017, 18:43
-
:hello: Buonasera a tutti, sono molto interessato alla discussione riguardante lo sblocco del modem TIM...
Grazie per aver accettato l'iscrizione e buon lavoro.
Prigioniero
-
ciao prigioniero