IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: g@rfield - 29 Agosto 2017, 16:39
-
Ciao a tutti :hello:
sono un perito informatico e mi sono registrato perchè sono interessato a tutto quello che riguarda la VDSL e
il modding dei router (ho moddato tutti i miei router quando ve ne è stata la possibilità , fin dal primo DGN2200 ai tempi ormai lontani dell'adsl 7 Mega :D: )
Buona giornata a tutti.
-
ciao g@rfield