IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: g@rfield - 29 Agosto 2017, 16:39

Titolo: ciao a tutti
Inserito da: g@rfield - 29 Agosto 2017, 16:39
Ciao a tutti  :hello:

sono un perito informatico e mi sono registrato perchè sono interessato a tutto quello che riguarda la VDSL e
il modding dei router (ho moddato tutti i miei router quando ve ne è stata la possibilità , fin dal primo DGN2200 ai tempi ormai lontani dell'adsl 7 Mega :D: )

Buona giornata a tutti.
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 29 Agosto 2017, 18:19
ciao g@rfield