IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Tomma - 05 Agosto 2017, 17:39
-
Buonasera,
Mentre aspettavo il passaggio da adsl a fibra 200 mega mi sono informato sul modem DGA4130 e sul mondo fibra leggendo gli articoli sul vostro sito e sul forum. Ora che mi è stata attivata la linea è arrivato il momento di iscrivermi e cominciare con le domande ;)
Grazie a tutti per le informazioni che condividete! :)
-
ciao Tomma