IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Fuso - 16 Luglio 2017, 11:14

Titolo: Presentazione
Inserito da: Fuso - 16 Luglio 2017, 11:14
Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri, in primo luogo mi interessavano alcune notizie sui firmware dei modem ma ho poi visto che qui ci sono molte altre cose interessanti.
Sono appassionato di elettronica ed informatica, non ho grandi conoscenze ma con qualche informazione qua e la di solito risolvo i miei problemi.