IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Gbilato - 14 Luglio 2017, 21:49

Titolo: Presentazione
Inserito da: Gbilato - 14 Luglio 2017, 21:49
Buonasera a tutti! Sono uno studente di un ITIS ad indirizzo informatico. Quest'anno inizierò terza, anche se ho già conoscenze abbastanza buone in ambito elettronico (per quanto riguarda i router e componentistiche varie) e a livello informatico me la cavo abbastanza bene.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 14 Luglio 2017, 22:16
ciao Gbilato