IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: hyenA- - 08 Luglio 2017, 13:28
-
Salve ragazzi, sono arrivato su questo forum grazie alla vostra ottima guida per il root del modem AGTOT, ma già vedo che ci sono molti altri contenuti succosi da provare :asd: :asd:
Ci si becca in giro per il foro :rock:
-
hyenA- ciao