IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: hyenA- - 08 Luglio 2017, 13:28

Titolo: Hola!
Inserito da: hyenA- - 08 Luglio 2017, 13:28
Salve ragazzi, sono arrivato su questo forum grazie alla vostra ottima guida per il root del modem AGTOT, ma già vedo che ci sono molti altri contenuti succosi da provare  :asd: :asd:

Ci si becca in giro per il foro  :rock:
Titolo: Re:Hola!
Inserito da: natalinux - 08 Luglio 2017, 13:54
hyenA- ciao