IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tuttoflash - 30 Giugno 2017, 16:21

Titolo: Saluto a Tutti
Inserito da: tuttoflash - 30 Giugno 2017, 16:21
Ciao a Tutti, è un po' che sono registrato ma non avevo mai postato.Comunque mi Chiamo Alan e sono di Bergamo,ciao a Tutti
Titolo: Re:Saluto a Tutti
Inserito da: natalinux - 30 Giugno 2017, 16:39
ciao tuttoflash
Titolo: Re:Saluto a Tutti
Inserito da: wenter - 01 Luglio 2017, 16:21
 :hello: :welcome:
Titolo: Re:Saluto a Tutti
Inserito da: -Mirco- - 01 Luglio 2017, 21:47
Benvenuto caro @tuttoflash  e buon proseguimento!  :cheer: