IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: tuttoflash - 30 Giugno 2017, 16:21
-
Ciao a Tutti, è un po' che sono registrato ma non avevo mai postato.Comunque mi Chiamo Alan e sono di Bergamo,ciao a Tutti
-
ciao tuttoflash
-
:hello: :welcome:
-
Benvenuto caro @tuttoflash e buon proseguimento! :cheer: