IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: toniomaster - 19 Giugno 2017, 12:39

Titolo: Ciao
Inserito da: toniomaster - 19 Giugno 2017, 12:39
Ciao, mi sono iscritto perché cercavo firmware alternativo per il modem Pirelli AGPF 4.5.0 e la ricerca mi ha portato qui.
Ho un po' di esperienza in informatica e elettronica, livello amatoriale. Spero di ricevere le info necessarie per gestire autonomamente quell'infernale apparecchio che resetta in continuazione gli apparecchi WI-FI collegati!

Titolo: Re:Ciao
Inserito da: -Mirco- - 19 Giugno 2017, 14:56
 :welcome: @toniomaster    :hello:
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: natalinux - 19 Giugno 2017, 15:19
ciao toniomaster