IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: toniomaster - 19 Giugno 2017, 12:39
-
Ciao, mi sono iscritto perché cercavo firmware alternativo per il modem Pirelli AGPF 4.5.0 e la ricerca mi ha portato qui.
Ho un po' di esperienza in informatica e elettronica, livello amatoriale. Spero di ricevere le info necessarie per gestire autonomamente quell'infernale apparecchio che resetta in continuazione gli apparecchi WI-FI collegati!
-
:welcome: @toniomaster :hello:
-
ciao toniomaster