IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: grandezollo - 15 Giugno 2017, 21:27

Titolo: salve a tutti
Inserito da: grandezollo - 15 Giugno 2017, 21:27
ciao a tutti felice di essere tra di voi  :good: , ho buone conoscenze e spero di esservi utile come voi per me , vi ho trovato cercando su google.
Titolo: Re:salve a tutti
Inserito da: MisterFTTH - 16 Giugno 2017, 07:50
Benvenuto  :hello:

Buone conoscenze in quale settore? Informatica di consumo in genere? O qualche ambito specifico?  :destroyall:
Titolo: Re:salve a tutti
Inserito da: -Mirco- - 16 Giugno 2017, 08:54
 :hello:  @grandezollo  :welcome: e buona continuazione
Titolo: Re:salve a tutti
Inserito da: natalinux - 16 Giugno 2017, 09:16
ciao grandezollo