IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Nene-78 - 10 Giugno 2017, 15:28
-
Chiedo umilmente aiuto, ho dato un occhiata nel forum per sbloccare il router ma non ho capito nulla.
Il router che devo sblccare è Alice Gate 2 plus wi-fi AGA 3.2.6 mi servirebbe una guida passo passo per farlo.
Grazie infinite