IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: rxsx - 09 Giugno 2017, 21:27
-
Sono uno cui piace smanettare (con esiti più o meno fortunati). Ho trovato questo forum cercando informazioni su come sbloccare diversi router che prendevano polvere nel ripostiglio, vedremo se riuscirò a ridargli nuova vita o il colpo di grazia finale. :asd:
-
Benvenuto a bordo @rxsx :welcome: e buona continuazione :sing:
-
:welcome: :hello: :great:
-
ciao rxsx