IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: rxsx - 09 Giugno 2017, 21:27

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: rxsx - 09 Giugno 2017, 21:27
Sono uno cui piace smanettare (con esiti più o meno fortunati). Ho trovato questo forum cercando informazioni su come sbloccare diversi router che prendevano polvere nel ripostiglio, vedremo se riuscirò a ridargli nuova vita o il colpo di grazia finale.  :asd:
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: -Mirco- - 09 Giugno 2017, 21:53
Benvenuto a bordo @rxsx   :welcome: e buona continuazione  :sing:
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: wenter - 10 Giugno 2017, 01:36
 :welcome: :hello: :great:
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: natalinux - 10 Giugno 2017, 08:06
ciao rxsx