IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: francescodim - 04 Giugno 2017, 00:19
-
Salve, è da un bel po che frequento forum, ma non mi è mai capitato di dovermi presentare. Sono un ingegnere elettronico e lavoro nel campo dell' informatica. Cercavo qualche informazione sui modem tim fibra della tecnicolor.
-
Ciao
benvenuto sul nostro forum. Come informatico avrai intuito che la presentazione oltre ad essere qualcosa di simpatico per conoscersi è una tecnica anti spam per impedire il post da parte di bot
-
ciao francescodim
-
Benvenuto sul forum @francescodim e buon proseguimento! :sing:
-
:welcome: e buona permanenza :hello: