IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: francescodim - 04 Giugno 2017, 00:19

Titolo: presentazione
Inserito da: francescodim - 04 Giugno 2017, 00:19
Salve, è da un bel po che frequento forum, ma non mi è mai capitato di dovermi presentare. Sono un ingegnere elettronico e lavoro nel campo dell' informatica. Cercavo qualche informazione sui modem tim fibra della tecnicolor.
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: mavelot - 04 Giugno 2017, 02:58
Ciao

benvenuto sul nostro forum. Come informatico avrai intuito che la presentazione oltre ad essere qualcosa di simpatico per conoscersi è una tecnica anti spam per impedire il post da parte di bot
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 04 Giugno 2017, 11:54
ciao francescodim
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: -Mirco- - 04 Giugno 2017, 13:09
Benvenuto sul forum @francescodim  e buon proseguimento!  :sing:
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: wenter - 05 Giugno 2017, 10:58
 :welcome: e buona permanenza  :hello: