IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: etabba - 02 Giugno 2017, 15:39
-
Ciao a tutti, ho messa la fibra da poco e ho scoperto questo magnifico forum
vediamo se qualcuno sa aiutarmi.
grazie :toohappy:
-
:welcome: :hello:
-
Ciao @etabba e benvenuto :welcome:
-
ciao etabba