IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: etabba - 02 Giugno 2017, 15:39

Titolo: Ciao
Inserito da: etabba - 02 Giugno 2017, 15:39
Ciao a tutti, ho messa la fibra da poco e ho scoperto questo magnifico forum
vediamo se qualcuno sa aiutarmi.
grazie :toohappy:
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: wenter - 02 Giugno 2017, 16:14
 :welcome: :hello:
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: -Mirco- - 02 Giugno 2017, 16:23
Ciao @etabba  e benvenuto  :welcome:
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: natalinux - 02 Giugno 2017, 16:28
ciao etabba