IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: piero738 - 28 Maggio 2017, 12:07

Titolo: presentazione
Inserito da: piero738 - 28 Maggio 2017, 12:07
Salve
sono nuovo di questa chat ringrazio per la dedizione di chi l'amministra.
La cosa che mi ha spinto ad iscrivermi e il desiderio di sfruttare l'entrata usb del mio vecchio modem alice no wifi per il collegamento di un hd. ho trovato la lista dei firmware ma nn so se esiste uno che fa al mio caso.
Ringrazio quanti vorranno aiutarmi.
Piero78
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: -Mirco- - 28 Maggio 2017, 16:32
Ciao @piero738  e benvenuto a bordo!  :welcome:
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 28 Maggio 2017, 18:44
ciao piero738
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: wenter - 28 Maggio 2017, 20:14
 :hello: :welcome: