IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: agosto973 - 20 Maggio 2017, 01:22

Titolo: Saluti
Inserito da: agosto973 - 20 Maggio 2017, 01:22
Complimenti per il forum e per il vostro lavoro! siete grandi! Vi parlo un pò di me... mi occupo di programmazione html5 php gestione database mysql, sicurezza in ambito informatico per aziende. lavoro come freelance , al momento sono impegnato con varie aziende tra cui un grande gruppo politico (come tecnico perchè odio la politica) a Roma, lavoro con loro dopo che ho hackerato un loro server. Sono della provincia di caserta. Mi sono iscritto al forum perchè molto interessante. Anche qui c'è da imparare.
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: natalinux - 20 Maggio 2017, 08:56
ciao agosto973
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: -Mirco- - 20 Maggio 2017, 14:50
Benvenuto @agosto973   :welcome:
Ti invito a modificare il messaggio ed inserire una presentazione "idonea" come da regolamento.
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: wenter - 20 Maggio 2017, 16:01
 :welcome:  :hello: