IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: agosto973 - 20 Maggio 2017, 01:22
-
Complimenti per il forum e per il vostro lavoro! siete grandi! Vi parlo un pò di me... mi occupo di programmazione html5 php gestione database mysql, sicurezza in ambito informatico per aziende. lavoro come freelance , al momento sono impegnato con varie aziende tra cui un grande gruppo politico (come tecnico perchè odio la politica) a Roma, lavoro con loro dopo che ho hackerato un loro server. Sono della provincia di caserta. Mi sono iscritto al forum perchè molto interessante. Anche qui c'è da imparare.
-
ciao agosto973
-
Benvenuto @agosto973 :welcome:
Ti invito a modificare il messaggio ed inserire una presentazione "idonea" come da regolamento.
-
:welcome: :hello: