IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: MAX 94 - 13 Maggio 2017, 10:32
-
Ciao a tutti io sono MAX :hello:
Mi sono iscritto a questa community perchè ho visto che le persone più competenti e maggiormente informate che scrivevano su un noto forum italiano riguardante la tecnologia - in particolare i pc - (non so se si possa nominare, comunque non ha importanza) rimandavano tutte a questo forum, che tra l'altro era una mia vecchia conoscenza e non sapevo avesse riaperto! Sono dunque un appassionato di informatica dall'hardware al software (non programmazione però, penso sia l'unica cosa che non mi ispira molto :shhh: ) e mi piace smanettare con qualsiasi cosa tecnologica mi capiti in mano. E dopo essermi dilettato con pc e telefoni, mi piacerebbe approfondire un pò nel campo del Networking dato che c'è molto da imparare, e avendo molti modem a casa della Tim (quasi tutti Technicolor) ho voluto provare a cimentarmi in qualche esperimento!
Grazie a tutti e complimenti per la community molto attiva ed esperta :ola:
-
Ciao @MAX 94 benvenuto :welcome: e complimenti per la bella presentazione :bravo:
-
Benvenuto Max e buona permanenza :hello: :good:
-
ciao MAX 94