IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: MAX 94 - 13 Maggio 2017, 10:32

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: MAX 94 - 13 Maggio 2017, 10:32
Ciao a tutti io sono MAX  :hello:

Mi sono iscritto a questa community perchè ho visto che le persone più competenti e maggiormente informate che scrivevano su un noto forum italiano riguardante la tecnologia - in particolare i pc - (non so se si possa nominare, comunque non ha importanza) rimandavano tutte a questo forum, che tra l'altro era una mia vecchia conoscenza e non sapevo avesse riaperto! Sono dunque un appassionato di informatica dall'hardware al software (non programmazione però, penso sia l'unica cosa che non mi ispira molto  :shhh: ) e mi piace smanettare con qualsiasi cosa tecnologica mi capiti in mano. E dopo essermi dilettato con pc e telefoni, mi piacerebbe approfondire un pò nel campo del Networking dato che c'è molto da imparare, e avendo molti modem a casa della Tim (quasi tutti Technicolor) ho voluto provare a cimentarmi in qualche esperimento!

Grazie a tutti e complimenti per la community molto attiva ed esperta  :ola: 
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: -Mirco- - 13 Maggio 2017, 12:53
Ciao @MAX 94 benvenuto  :welcome: e complimenti per la bella presentazione  :bravo:
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: wenter - 13 Maggio 2017, 13:17
Benvenuto Max e buona permanenza  :hello: :good:
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 13 Maggio 2017, 15:06
ciao MAX 94