IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: davdav - 12 Maggio 2017, 14:37
-
Ciao a tutti,
mi sono iscritto per tentare di sbloccare un AGPWI da telecom a infostrada.
Ho già usufruito del forum in passato per sbloccare un AGPF, ma ora vorrei fare alcune domande sul AGPWI.
Come elettronica non ho problemi, anche con l'informatica me la cavo..come reti devo ancora studiare..
grazie!
-
ben arrivato a davdav
-
Ben arrivato @davdav e buona permanenza :hello:
-
:welcome: :hello: