IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: davdav - 12 Maggio 2017, 14:37

Titolo: ciao a tutti
Inserito da: davdav - 12 Maggio 2017, 14:37
Ciao a tutti,
mi sono iscritto per tentare di sbloccare un AGPWI da telecom a infostrada.
Ho già usufruito del forum in passato per sbloccare un AGPF, ma ora vorrei fare alcune domande sul AGPWI.
Come elettronica non ho problemi, anche con l'informatica me la cavo..come reti devo ancora studiare..

grazie!
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 12 Maggio 2017, 14:43
ben arrivato a davdav
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: -Mirco- - 12 Maggio 2017, 14:53
Ben arrivato @davdav e buona permanenza  :hello:
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: wenter - 13 Maggio 2017, 13:18
 :welcome: :hello: