IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: hxc - 09 Maggio 2017, 15:09
-
Ciao a tutti Felicissimo di essere qui!!! ;)
mi sono iscritto al forum perchč ho trovato molto interessante la guida allo sblocco del modem VDSL Tim technicolor del quale sono possessore.
Chiedo scusa per non essere stato pertinente a quanto scritto nel regolamento.
Auguro a tutti voi una buona giornata!
-
ben arrivato a hxc
-
:welcome: @hxc ti invito a mettere gių alcune righe riguardo te ed i tuoi interessi come da regolamento.
-
Ciao e benvenuto :hello:
-
@-Mirco- chiedo scusa ma non avevo letto minimamente il post in evidenza!!! ;)
-
@hxc perfetto ora il 1° topic č a norma :bravo:
-
;) Grazie!!!!