IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: hxc - 09 Maggio 2017, 15:09

Titolo: Ciao!!!
Inserito da: hxc - 09 Maggio 2017, 15:09
Ciao a tutti Felicissimo di essere qui!!! ;)

mi sono iscritto al forum perchč ho trovato molto interessante la guida allo sblocco del modem VDSL Tim technicolor del quale sono possessore.

Chiedo scusa per non essere stato pertinente a quanto scritto nel regolamento.

Auguro a tutti voi una buona giornata!
Titolo: Re:Ciao!!!
Inserito da: natalinux - 09 Maggio 2017, 16:13
ben arrivato a hxc
Titolo: Re:Ciao!!!
Inserito da: -Mirco- - 09 Maggio 2017, 16:27
 :welcome: @hxc  ti invito a mettere gių alcune righe riguardo te ed i tuoi interessi come da regolamento.
Titolo: Re:Ciao!!!
Inserito da: wenter - 09 Maggio 2017, 16:30
Ciao e benvenuto :hello:
Titolo: Re:Ciao!!!
Inserito da: hxc - 10 Maggio 2017, 16:39
@-Mirco- chiedo scusa ma non avevo letto minimamente il post in evidenza!!! ;)
Titolo: Re:Ciao!!!
Inserito da: -Mirco- - 10 Maggio 2017, 17:08
@hxc  perfetto ora il 1° topic č  a norma  :bravo:
Titolo: Re:Ciao!!!
Inserito da: hxc - 10 Maggio 2017, 21:34
;) Grazie!!!!