IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: luca1981 - 08 Maggio 2017, 11:43

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: luca1981 - 08 Maggio 2017, 11:43

sono Luca, le mie competenza informatiche sono buone, mi sono iscritto al forum poichè vorrei  approfondire un po' le mie conoscenze sull'ADSL.



utilizzo un modem Huawei HG553 con una connessione Infostrada


un saluto a tutti gli utenti del forum




 :hello: :hello: :hello:
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 08 Maggio 2017, 11:46
ben arrivato a luca1981
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: wenter - 08 Maggio 2017, 12:10
Benvenuto Luca  :hello:
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: -Mirco- - 08 Maggio 2017, 12:42
Benvenuto @luca1981  è necessaria una presentazione idonea come da regolamento.
Ti invito quindi ad editare il post e scrivere qualcosa su di te  :bye:
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: kevinsr - 08 Maggio 2017, 13:52
Welcome!