IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: luca1981 - 08 Maggio 2017, 11:43
-
sono Luca, le mie competenza informatiche sono buone, mi sono iscritto al forum poichè vorrei approfondire un po' le mie conoscenze sull'ADSL.
utilizzo un modem Huawei HG553 con una connessione Infostrada
un saluto a tutti gli utenti del forum
:hello: :hello: :hello:
-
ben arrivato a luca1981
-
Benvenuto Luca :hello:
-
Benvenuto @luca1981 è necessaria una presentazione idonea come da regolamento.
Ti invito quindi ad editare il post e scrivere qualcosa su di te :bye:
-
Welcome!