IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: matto0077 - 07 Maggio 2017, 08:13

Titolo: Presentazione
Inserito da: matto0077 - 07 Maggio 2017, 08:13
Ciao a tutti, grazei per aveermi accettato nel forum, io mi sono iscritto perche penso che sia  il forum giusto per risolvere il mio prblema di sblocco del modem ALICE GATE 2 Plus WIFI della dial face perchè vorrei utilizzarlo come acces poi o range exetnder ma per farelo e se si può fare sono nelle vostre mani (Messaggi). Inoltre penso che il forum sia utile per valutare altre alternative per il mio networking.
Non sono un utente esperto ma spesso grtazie ai forum rieco a ottenere qualche risultato utile per risolvere i problemi.Grazie a tutti.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 07 Maggio 2017, 08:31
ben arrivato a matto0077
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: -Mirco- - 07 Maggio 2017, 12:58
Benvenuto @matto0077  e buona permanenza nel forum.
Dovresti essere arrivato nel posto giusto  :cheer: :sing: :bye:
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: wenter - 07 Maggio 2017, 23:44
 :welcome: cercheremo di aiutarti a sciogliere i tuoi dubbi