IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: matto0077 - 07 Maggio 2017, 08:13
-
Ciao a tutti, grazei per aveermi accettato nel forum, io mi sono iscritto perche penso che sia il forum giusto per risolvere il mio prblema di sblocco del modem ALICE GATE 2 Plus WIFI della dial face perchè vorrei utilizzarlo come acces poi o range exetnder ma per farelo e se si può fare sono nelle vostre mani (Messaggi). Inoltre penso che il forum sia utile per valutare altre alternative per il mio networking.
Non sono un utente esperto ma spesso grtazie ai forum rieco a ottenere qualche risultato utile per risolvere i problemi.Grazie a tutti.
-
ben arrivato a matto0077
-
Benvenuto @matto0077 e buona permanenza nel forum.
Dovresti essere arrivato nel posto giusto :cheer: :sing: :bye:
-
:welcome: cercheremo di aiutarti a sciogliere i tuoi dubbi