IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: adbuu - 04 Maggio 2017, 10:21

Titolo: Buongiorno
Inserito da: adbuu - 04 Maggio 2017, 10:21
Un saluto a tutta questa nuova community per me.
Sono appassionato di tecnologia ed in particolare di informatica.

 :new:
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: -Mirco- - 04 Maggio 2017, 10:27
Benvenuto anche a te  :hello:  :welcome:

Sperando in una tua assidua partecipazione alla community, buona permanenza  :good:
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: natalinux - 04 Maggio 2017, 15:15
ben arrivato a adbuu