IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: adbuu - 04 Maggio 2017, 10:21
-
Un saluto a tutta questa nuova community per me.
Sono appassionato di tecnologia ed in particolare di informatica.
:new:
-
Benvenuto anche a te :hello: :welcome:
Sperando in una tua assidua partecipazione alla community, buona permanenza :good:
-
ben arrivato a adbuu