IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: f4bri92 - 03 Maggio 2017, 11:35
-
:new:
Ciao a tutti, sono arrivato qui per il thread sul tg789vac :)
Ho iniziato a studiare i tweak sul fw 1.0.2 da luglio 2016, poi ho visto che si è iniziato a parlarne anche su hwup ecc.
Vedo che c'è tanta gente competente anche qui :good:
:rock:
-
:welcome: benvenuto a bordo, quanto da te visto si spera che sia solo l'inizio.
Ci sono tantissimi utenti competenti e che dedicano il loro tempo libero a servizio della community! :cheer: :sing:
-
ben arrivato f4bri92