IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: f4bri92 - 03 Maggio 2017, 11:35

Titolo: Ciao
Inserito da: f4bri92 - 03 Maggio 2017, 11:35
 :new:

Ciao a tutti, sono arrivato qui per il thread sul tg789vac :)
Ho iniziato a studiare i tweak sul fw 1.0.2 da luglio 2016, poi ho visto che si è iniziato a parlarne anche su hwup ecc.
Vedo che c'è tanta gente competente anche qui  :good:

 :rock:

Titolo: Re:Ciao
Inserito da: -Mirco- - 03 Maggio 2017, 11:38
 :welcome: benvenuto a bordo, quanto da te visto si spera che sia solo l'inizio.

Ci sono tantissimi utenti competenti e che dedicano il loro tempo libero a servizio della community!  :cheer: :sing:
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: natalinux - 03 Maggio 2017, 13:00
ben arrivato f4bri92