IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fdefi53 - 22 Aprile 2017, 19:21
-
saluti a tutti da un nuovo menbro che da sempre si è interessato alle vecchie e nuove tecnologie in quasi tutti i campi.
saluti
-
Benvenuto :welcome: :cheer:
-
ben arrivato fdefi53