IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fdefi53 - 22 Aprile 2017, 19:21

Titolo: presentazione
Inserito da: fdefi53 - 22 Aprile 2017, 19:21
saluti a tutti da un nuovo menbro che da sempre si è interessato alle vecchie e nuove tecnologie in quasi tutti i campi.
saluti
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: -Mirco- - 22 Aprile 2017, 19:41
Benvenuto  :welcome:  :cheer:
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 22 Aprile 2017, 20:11
ben arrivato fdefi53