IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: trixius - 21 Aprile 2017, 16:33

Titolo: Ciaoo a tutti
Inserito da: trixius - 21 Aprile 2017, 16:33
Ciao a tutti, finalmente il forum è ritornato  :ola:
Titolo: Re:Ciaoo
Inserito da: -Mirco- - 21 Aprile 2017, 16:40
Benvenuto @trixius  :welcome: , ti invitiamo a scrivere qualche riga riguardo te e le motivazioni che ti hanno spinto all'iscrizione (come indicato in regolamento)  :bye:
Titolo: Ciaoo a tutti
Inserito da: trixius - 21 Aprile 2017, 16:50
Ciao sono trixius, seguivo molto il vostro forum ed ora siete ritornati. Mi interessa sopratutto la sezione hardware  e networking ma di più sul networking.
Modifiche di modem, ponti radio e tutto quello che può riguardare il mondo delle antenne e modem. Un saluto e spero che possa essere utile a qualcuno.  :welcome:  :welcome:  :welcome:
Titolo: Re:Ciaoo a tutti
Inserito da: -Mirco- - 21 Aprile 2017, 16:56
Ecco ora va bene  :great:

ps: ti ho già risposto nel topic apposito, discussione molto interessante per altro, dato che da smanettone quale sono ho testato spesso i prodotti Ubiquiti.

Ne parliamo dilà  :bye: