IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: trixius - 21 Aprile 2017, 16:33
-
Ciao a tutti, finalmente il forum è ritornato :ola:
-
Benvenuto @trixius :welcome: , ti invitiamo a scrivere qualche riga riguardo te e le motivazioni che ti hanno spinto all'iscrizione (come indicato in regolamento) :bye:
-
Ciao sono trixius, seguivo molto il vostro forum ed ora siete ritornati. Mi interessa sopratutto la sezione hardware e networking ma di più sul networking.
Modifiche di modem, ponti radio e tutto quello che può riguardare il mondo delle antenne e modem. Un saluto e spero che possa essere utile a qualcuno. :welcome: :welcome: :welcome:
-
Ecco ora va bene :great:
ps: ti ho già risposto nel topic apposito, discussione molto interessante per altro, dato che da smanettone quale sono ho testato spesso i prodotti Ubiquiti.
Ne parliamo dilà :bye: