IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: diaretto - 21 Aprile 2017, 14:55

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: diaretto - 21 Aprile 2017, 14:55
Ciao a tutti, sono diaretto e studio Ing. Elettronica all'università. Spippolo al pc da quando ho 6 anni e negli ultimi anni mi sono fatto una certa cultura sulle connessioni xDSL e FTTx e sulla situazione italiana di copertura.

Mi diverto ad aiutare gli amici aggiustando pc, costruendone di nuovi, risolvendo problemi di rete e cose cosi. Per quanto riguarda l'elettronica attualmente mi diverto a fare pedali artigianali per chitarra e basso e altri smanettamenti vari.
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: -Mirco- - 21 Aprile 2017, 14:56
 :welcome: e buona continuazione  :bravo: :bye: