IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: golia2009 - 13 Aprile 2017, 12:27

Titolo: Per apprendere dal forum
Inserito da: golia2009 - 13 Aprile 2017, 12:27
 :welcome:

Sblocco Modem tim agvtf è possibile?
Titolo: Re:Per apprendere dal forum
Inserito da: mavelot - 13 Aprile 2017, 12:34
golia2009, benvenuto
Questa sezione è per le sole presentazioni, non è destinata a domane e sondaggi.
Ti invito comunque, da regolamento di sezione, ad una presentazione un minimo più articolata.
Titolo: Re:Per apprendere dal forum
Inserito da: -Mirco- - 13 Aprile 2017, 12:49
 :welcome: come indicato da Mavelot è necessaria una presentazione minima.