IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: golia2009 - 13 Aprile 2017, 12:27
-
:welcome:
Sblocco Modem tim agvtf è possibile?
-
golia2009, benvenuto
Questa sezione è per le sole presentazioni, non è destinata a domane e sondaggi.
Ti invito comunque, da regolamento di sezione, ad una presentazione un minimo più articolata.
-
:welcome: come indicato da Mavelot è necessaria una presentazione minima.