IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: XNeon - 09 Aprile 2017, 09:38

Titolo: Ciao a tutti!
Inserito da: XNeon - 09 Aprile 2017, 09:38
Ciao a tutti! Sono un ragazzo che ha come passione il mondo delle telecomunicazioni e adoro condividere esperienze, situazioni e problemi con gli altri e anche aiutare chi ne ha bisogno.
 :hello:
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: -Mirco- - 09 Aprile 2017, 13:28
Benvenuto  :welcome:
Lo spirito del nostro forum è proprio questo, aiutare e nel caso serva, essere aiutati.
Titolo: Re:Ciao a tutti!
Inserito da: Miguel89 - 09 Aprile 2017, 19:26
Ciao XNeon,
benvenuto sul nostro forum!