IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: XNeon - 09 Aprile 2017, 09:38
-
Ciao a tutti! Sono un ragazzo che ha come passione il mondo delle telecomunicazioni e adoro condividere esperienze, situazioni e problemi con gli altri e anche aiutare chi ne ha bisogno.
:hello:
-
Benvenuto :welcome:
Lo spirito del nostro forum è proprio questo, aiutare e nel caso serva, essere aiutati.
-
Ciao XNeon,
benvenuto sul nostro forum!