IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: giopape - 08 Aprile 2017, 22:03
-
Saluti a tutti. Ottima notizia il vostro ritorno per un semi-analfabeta di elettronica come me.
-
:welcome: , benvenuto a bordo :good:
-
Ciao giopape,
benvenuto sul nostro forum!