IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: giopape - 08 Aprile 2017, 22:03

Titolo: Salve a tutti
Inserito da: giopape - 08 Aprile 2017, 22:03
Saluti a tutti. Ottima notizia il vostro ritorno per un semi-analfabeta di elettronica come me.
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: -Mirco- - 09 Aprile 2017, 13:27
 :welcome: , benvenuto a bordo :good:
Titolo: Re:Salve a tutti
Inserito da: Miguel89 - 09 Aprile 2017, 19:27
Ciao giopape,
benvenuto sul nostro forum!