IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: claudinho - 08 Aprile 2017, 09:59
-
Buongiorno a tutti sono Claudio,lavoro nel settore informatico e son da sempre stato attratto dalla tecnologia in generale.
-
Benvenuto !! :welcome:
-
:welcome: hai trovato il posto giusto allora :cheesy:
-
Ciao Claudio,
benvenuto sul nostro forum!