IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: claudinho - 08 Aprile 2017, 09:59

Titolo: Buongiorno
Inserito da: claudinho - 08 Aprile 2017, 09:59
Buongiorno a tutti sono Claudio,lavoro nel settore informatico e son da sempre stato attratto dalla tecnologia in generale.
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: mavelot - 08 Aprile 2017, 10:01
Benvenuto !! :welcome:
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: -Mirco- - 08 Aprile 2017, 17:26
 :welcome: hai trovato il posto giusto allora  :cheesy:
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: Miguel89 - 09 Aprile 2017, 19:23
Ciao Claudio,
benvenuto sul nostro forum!