IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mondomostro - 06 Aprile 2017, 08:27
-
Ciao a tutti
-
Ciao,
come da regolamento sei pregato di scrivere una presentazione pił articolata
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html