IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: wenter - 03 Aprile 2017, 18:55

Titolo: Ciao belli
Inserito da: wenter - 03 Aprile 2017, 18:55
Ciao a tutti, sono una vecchia conoscenza, ma insomma... nuova riapertura nuovo nick ;)
Competenze e passione sia in ambito xDSL che networking, a presto :P
Titolo: Re:Ciao belli
Inserito da: Miguel89 - 03 Aprile 2017, 19:41
Ciao wenter,
bentornato sul nostro forum
se già eri iscritto usa il vecchio nick! Gli account multipli sono vietati dal regolamento (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,76988.0.html)!
Titolo: Re:Ciao belli
Inserito da: -Mirco- - 03 Aprile 2017, 20:55
Ciao a tutti, sono una vecchia conoscenza, ma insomma... nuova riapertura nuovo nick ;)
Competenze e passione sia in ambito xDSL che networking, a presto :P
:welcome:  come giustamente indicato da @Miguel89  ti consigliamo di recuperare le vecchie credenziali, la procedura di recupero è correttamente funzionante   :D

Per il resto passione e competenza debbono essere per forza di cose il carburante che alimenta e alimenterà questo forum  :good:
Titolo: Re:Ciao belli
Inserito da: mavelot - 03 Aprile 2017, 21:11
Fermi tutti. Wenter non ha account multipli. Il vecchio account è stato cancellato su sua esplicita richiesta