IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: wenter - 03 Aprile 2017, 18:55
-
Ciao a tutti, sono una vecchia conoscenza, ma insomma... nuova riapertura nuovo nick ;)
Competenze e passione sia in ambito xDSL che networking, a presto :P
-
Ciao wenter,
bentornato sul nostro forum
se già eri iscritto usa il vecchio nick! Gli account multipli sono vietati dal regolamento (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,76988.0.html)!
-
Ciao a tutti, sono una vecchia conoscenza, ma insomma... nuova riapertura nuovo nick ;)
Competenze e passione sia in ambito xDSL che networking, a presto :P
:welcome: come giustamente indicato da @Miguel89 ti consigliamo di recuperare le vecchie credenziali, la procedura di recupero è correttamente funzionante :D
Per il resto passione e competenza debbono essere per forza di cose il carburante che alimenta e alimenterà questo forum :good:
-
Fermi tutti. Wenter non ha account multipli. Il vecchio account è stato cancellato su sua esplicita richiesta