IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lovoon - 08 Aprile 2016, 15:30

Titolo: Presentazione
Inserito da: lovoon - 08 Aprile 2016, 15:30
Saluti a tutti, mi chiamo Enrico, mi sono spinto ad iscriviremi per leggere come sbloccare il router DANT-V AGTWI.
La mia competenza informatica ed elettronica......... non sono del settore ma cerco di arrangiarmi alla meglio, un pò tutto fare...!


Un saluto a tutti...!
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: Miguel89 - 08 Aprile 2016, 18:24
Ciao Enrico,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 08 Aprile 2016, 18:40
Ciao