IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: lovoon - 08 Aprile 2016, 15:30
-
Saluti a tutti, mi chiamo Enrico, mi sono spinto ad iscriviremi per leggere come sbloccare il router DANT-V AGTWI.
La mia competenza informatica ed elettronica......... non sono del settore ma cerco di arrangiarmi alla meglio, un pò tutto fare...!
Un saluto a tutti...!
-
Ciao Enrico,
benvenuto sul nostro forum!
-
Ciao