IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ruggjr - 06 Aprile 2016, 15:49
-
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Riccardo, studio Ingegneria Informatica ed Elettronica e sono un appassionato di tecnologia e modding.
-
ciao
-
Ciao Riccardo,
benvenuto sul nostro forum!