IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ruggjr - 06 Aprile 2016, 15:49

Titolo: Buongiorno a tutti
Inserito da: ruggjr - 06 Aprile 2016, 15:49
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Riccardo, studio Ingegneria Informatica ed Elettronica e sono un appassionato di tecnologia e modding.
Titolo: Re:Buongiorno a tutti
Inserito da: natalinux - 06 Aprile 2016, 15:54
ciao
Titolo: Re:Buongiorno a tutti
Inserito da: Miguel89 - 07 Aprile 2016, 16:29
Ciao Riccardo,
benvenuto sul nostro forum!