IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: camix1962 - 31 Marzo 2016, 22:53

Titolo: modem dialface
Inserito da: camix1962 - 31 Marzo 2016, 22:53
ciao volevo porvi una domanda,osbloccato il modem alice dialface con la stringa ed e andato tutto bene lo configurato come repeter ed in wifi funziona ma non mi fa accedere piu alla pagina configurazione.il modem si accende regolare la luce wifi funziona ma la luce accensione e la luce adsl lampeggiono.