IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: urka73 - 29 Marzo 2016, 08:14

Titolo: Ciao
Inserito da: urka73 - 29 Marzo 2016, 08:14
Ciao,
sono arrivato su questo forum a seguito di un " tentativo " di migliorare il funzionamento del mio modem.
Le mie conoscenza tecniche credo siano nella media dei vostri ( ormai nostri ) iscritti, cioe' qualcosa so fare pero' devo essere guidato.

Un saluto a tutti
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: natalinux - 29 Marzo 2016, 09:17
ciao
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: Miguel89 - 29 Marzo 2016, 14:48
Ciao urka73,
benvenuto sul nostro forum!