IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: urka73 - 29 Marzo 2016, 08:14
-
Ciao,
sono arrivato su questo forum a seguito di un " tentativo " di migliorare il funzionamento del mio modem.
Le mie conoscenza tecniche credo siano nella media dei vostri ( ormai nostri ) iscritti, cioe' qualcosa so fare pero' devo essere guidato.
Un saluto a tutti
-
ciao
-
Ciao urka73,
benvenuto sul nostro forum!