IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: johnfreeman - 27 Marzo 2016, 22:24

Titolo: Re:Un saluto a tutti gli utenti del forum
Inserito da: johnfreeman - 27 Marzo 2016, 22:24
Ho scoperto il forum oggi e credo sia il primo forum a cui mi sono mai iscritto; mi sono registrato sperando di trovare informazioni utili a risolvere alcuni problemi quotidiani. Le mie conoscenze informatiche purtruppo sono mediocri e faccio il possibile per migliorarle. Auguri di Buona Pasquetta a tutti.
Titolo: Re:Re:Un saluto a tutti gli utenti del forum
Inserito da: Miguel89 - 27 Marzo 2016, 22:30
Ciao johnfreeman,
benvenuto sul nostro forum e buona Pasqua e pasquetta anche a te!
Titolo: Re:Re:Un saluto a tutti gli utenti del forum
Inserito da: natalinux - 27 Marzo 2016, 23:20
ciao