IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: johnfreeman - 27 Marzo 2016, 22:24
-
Ho scoperto il forum oggi e credo sia il primo forum a cui mi sono mai iscritto; mi sono registrato sperando di trovare informazioni utili a risolvere alcuni problemi quotidiani. Le mie conoscenze informatiche purtruppo sono mediocri e faccio il possibile per migliorarle. Auguri di Buona Pasquetta a tutti.
-
Ciao johnfreeman,
benvenuto sul nostro forum e buona Pasqua e pasquetta anche a te!
-
ciao