IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gmp67 - 27 Marzo 2016, 10:22
-
Saluti a Tutti
e Buona Pasqua
-
ciao
-
mi scuso per il mio scarno post di saluti... rimedio subito coem di seguiro
sono un ex riparatore TV e adesso è come un hobbie continua nel mio ritaglio di tempo, passo il mio tempo dopo il lavoro, in riparazione di PC e guardando tv satellitare o navigando su internet.
Frequento questo Forum per tenermi aggiornato su problematiche realtive alle linee Adsl.
grazie e mi scuso ancora con i moderatori
ciao
Giampiero
-
Ciao Giampiero,
benvenuto sul nostro forum!
P.S. Buona Pasqua e pasquetta anche a te!