IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gmp67 - 27 Marzo 2016, 10:22

Titolo: Saluti
Inserito da: gmp67 - 27 Marzo 2016, 10:22
Saluti a Tutti
e Buona Pasqua
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: natalinux - 27 Marzo 2016, 10:23
ciao
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: gmp67 - 28 Marzo 2016, 08:01
mi scuso per il mio scarno post di saluti... rimedio subito coem di seguiro

sono un ex riparatore TV e adesso è come un hobbie continua nel mio ritaglio di tempo,  passo il mio tempo dopo il lavoro,  in riparazione di PC e guardando tv satellitare o navigando su internet.
Frequento questo Forum per tenermi aggiornato su problematiche realtive alle linee Adsl.
grazie e mi scuso ancora con i moderatori

ciao
Giampiero
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: Miguel89 - 28 Marzo 2016, 12:49
Ciao Giampiero,
benvenuto sul nostro forum!

P.S. Buona Pasqua e pasquetta anche a te!