IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: shinshi - 26 Marzo 2016, 10:54

Titolo: Presentazione
Inserito da: shinshi - 26 Marzo 2016, 10:54
Buongiorno,
Sono un tecnico elettronico, da anni non torno in questo forum, ho deciso di tornare per cercare alcune informazioni che ho perso.
Cordiali saluti
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 26 Marzo 2016, 16:01
ciao
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: Miguel89 - 26 Marzo 2016, 19:37
Ciao shinshi,
bentornato sul nostro forum!