IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: shinshi - 26 Marzo 2016, 10:54
-
Buongiorno,
Sono un tecnico elettronico, da anni non torno in questo forum, ho deciso di tornare per cercare alcune informazioni che ho perso.
Cordiali saluti
-
ciao
-
Ciao shinshi,
bentornato sul nostro forum!