IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: alesrep - 17 Marzo 2016, 14:08
-
Ciao mi chiamo Alessandra e sono autodidatta sull'argomento cercate di avere molta pazienza con me.
-
ciao
-
Ciao Alessandra,
benvenuta sul nostro forum!
-
Grazie a tutti, mi sono iscritta dopo aver attinto alle vostre informazioni per tanto tempo.