IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: alesrep - 17 Marzo 2016, 14:08

Titolo: ciao
Inserito da: alesrep - 17 Marzo 2016, 14:08
Ciao mi chiamo Alessandra e sono autodidatta sull'argomento cercate di avere molta pazienza con me.
Titolo: Re:ciao
Inserito da: natalinux - 17 Marzo 2016, 14:44
ciao
Titolo: Re:ciao
Inserito da: Miguel89 - 17 Marzo 2016, 16:36
Ciao Alessandra,
benvenuta sul nostro forum!
Titolo: Re:ciao
Inserito da: alesrep - 25 Marzo 2016, 13:56
Grazie a tutti, mi sono iscritta dopo aver attinto alle vostre informazioni per tanto tempo.