IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mattodinaturas - 13 Marzo 2016, 18:34
-
Ciao! Mi chiamo mattodinaturas e sono un appassionato del mondo delle delle telecomunicazioni: Adsl e tecnologie wireless tipo eolo o satellitari tipo tooway. Possiedo un modem thomson tg784n v3 brand fastweb che vorrei sbloccare per poter utilizzare da sbrandizzato la porta wan dato che dovrei o mettere un extender o meglio tirare un cavo eth sugli alberi e farlo arrivare fino alla taverna dove mettere un modem wan. Ciao!
-
ciao
-
Ciao mattodinaturas,
benvenuto sul nostro forum!
-
Grazie a tutti ;)