IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mattodinaturas - 13 Marzo 2016, 18:34

Titolo: ciao a tutti
Inserito da: mattodinaturas - 13 Marzo 2016, 18:34
Ciao! Mi chiamo mattodinaturas e sono un appassionato del mondo delle delle telecomunicazioni: Adsl e tecnologie wireless tipo eolo o satellitari tipo tooway. Possiedo un modem thomson tg784n v3 brand fastweb che vorrei sbloccare per poter utilizzare da sbrandizzato la porta wan dato  che dovrei o mettere un extender o meglio tirare un cavo eth sugli alberi e farlo arrivare fino alla taverna dove mettere un modem wan. Ciao!
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 13 Marzo 2016, 20:37
ciao
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: Miguel89 - 14 Marzo 2016, 21:21
Ciao mattodinaturas,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: mattodinaturas - 15 Marzo 2016, 06:29
Grazie a tutti ;)